Allievi Regionali un 3° posto che sa di Elite…!!!!

Villorba 2 Marosticense 0

Si conclude con una vittoria importantissima il campionato dei nostri Allievi Regionali, che raggiungono il terzo posto scavalcando il Nervesa che è dtato battuto dalla Luparense, nello scontro diretto per il secondo posto.

Terzo posto che potrebbe valere il ripescaggio per il campionato Elite per il prossimo anno, posizione in classifica più che meritata che va a coronare una stagione positiva di una squadra sempre in crescita.

A Lancenigo i nostri ragazzi con un gol per tempo battono un’ostica  Marosticense che si è battuta a viso aperto.

I giallo-blu dimostrano di giocare con sicurezza e una certa serenità raggiungendo il vantaggio al 28? con una bella azione conclusa da Mala con una girata dentro l’area.

Nel secondo tempo i ragazzi di mister Giuliato cercano con una certa insistenza di chiudere la gara con il secondo gol che arriva al 70′ su rigore che si era procurato Mala, a battere con la sua solita freddezza il Fedrigo.

Si chiude nel migliore dei modi il campionato, ora l’attenzione si sposta ai tornei, con la possibile speranza che il ripescaggio potrebbe regalare al Villorba calcio per la prima volta la categoria Allievi Elite!!!!

Formazione:

Paronetto(Michielin), Salvadori(75′ Nalesso), Fontana, Biscaro, Mikautadze, Barbisan, Perin, (50′ Rubino), Marta(65′ Sozza), Mala(60′ Padovan), Fedrigo(62′ Polo), Zottarel.

Complimenti a tutti!!!!! Bravi ragazzi e FORZA VILLORBA!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...