UDINESE ACADEMY CUP, Ad Abano Villorba calcio MATTATORE, Giovanissimi Elite, Esordienti e Pulcini 2008

GALLERIA UDINESE ACADEMY CUP  Abano 28/03/2019

GIOVANISSIMI:

Villorba -Conegliano 2 a 0

Villorba -Stra 3 a 0

Villorba -San Giuseppe Abano 4 a 0

ESORDIENTI:

GIOCATORI Torneo  – Academy League- :

Bianco Alessandro,  Durante Marco, Biscaro Alessandro, Perin Jacopo, Agrebi Isaac, Torresan Mattia, Michielin Edoardo, Roma Giulio,  Erri Giorgio, Osagiede Clemency, Ceccato Marco, Mpasinkatu Thomas, Paronetto Dario.  Allenatore: Pozzobon Paolo. Dirigente accompagnatore : Ceccato Silvano. A seguito con la squadra: Campion Daniel, Marchesin Tommaso.

PARTITE: Villorba -San Giuseppe Abano 3 a 2 Marcatori:ROMA- DURANTE- BISCARO. Cronaca: Villorba  subito aggressivo e mette più volte in difficoltà la retroguardia avversaria, non riuscendo però mai a far goal, anzi su capovolgimento di fronte sono gli avversari a passare in vantaggio. I nostri ragazzi continuano a giocare e alla metà del  primo tempo con un grande tiro da fuori area  Roma accorcia le distanze, galvanizzati dal pari poco dopo, passano in vantaggio sempre su tiro da fuori area di Durante. Inizia il secondo tempo  con il Villorba sempre all’attacco; però  come nel primo tempo il S. Giuseppe Abano fa goal e pareggia. La partita è piacevole anche se  qualche volta volano dei  colpi proibiti. A cinque minuti dalla fine da calcio d’ angolo, scambio veloce tra Torresan e Biscaro con quest’ultimo che va al tiro gonfiando la rete,dando così la vittoria Villorba-Vazzola: 2 a 4. Marcatori PERIN – OSAGIEDE. Cronaca : Il primo tempo un’po’ sotto tono, dei nostri   ragazzi fa si di  subire   il gioco veloce del Vazzola e di incassare tre goal. Inizia il secondo tempo, la squadra cerca  di raddrizzare il risultato e immancabilmente  subisce il quarto goal in contropiede,i  ragazzi non si abbattono, anzi da qui in avanti  la squadra ha cambiato marcia,  segnando due goal, uno su punizione magistrale di Perin e l’altro  di forza di Osagiede. In questa frazione di gioco i ragazzi sono stati anche sfortunati colpendo   una traversa  ed un palo pieno.  Peccato perché con un po’ di più  attenzione il  risultato sarebbe stato diverso.

E’ stata sicuramente una bella esperienza, BRAVISSSSIMI i nostri ragazzi CATEGORIA ESORDIENTI…..!!!! Avanti sempre non si molla mai.  FORZA VILLORBA

 

PULCINI:

Villorba -Stra 2 a 1

Villorba -Conegliano 3 a 0

Villorba -San Giuseppe Abano 5 a 0

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...