Grande Vittoria dei Giovanissimi Elitè, Nervesa ko anche nel ritorno

Lancenigo, Villorba – Nervesa   2 a 1
Sfatato anche il tabù che diceva che in casa non si riusciva più a vincere ,  oggi si è proprio visto un Villorba bello  e superiore in tutti i reparti .
Si parte subito forte dopo 5 minuti Schivazappa si trova davanti al portiere e calcia ma per ben  due volte il portiere avversario riesce a neutralizzare .
Il centro campo continua in tutto il match a dettare i tempi giusti e a imporsi offrendo parecchie palle interessanti agli attaccanti non sempre sfruttare al meglio .
Il primo tempo ci vede sempre lì nella loro metà campo ma purtroppo senza riuscire a sbloccare il risultato .
Nella seconda parte la musica cambia poco i villorbesi sono concentrati nella partita percè vogliono portare a casa a tutti i costi il risultato, infatti le occasioni sono molteplici ma è al quindicesimo che Schivazappa in area piccola calcia a botta sicura per il vantaggio dell’ 1 a 0.
I ragazzi di Tozzato non mollano un metro del campo e da una punizione sempre insidiosa di Piovesan vede questa volta Merlika che si avventa sulla  palla e castiga per la seconda volta il Nervesa per il 2 0 .
A questo punto mancano 15 minuti alle fine e il Nervesa ci prova ma con poco risultato se non per un dubbissimo rigore assegnatoli che li porta sul 2 a 1.
Alla fine il risultato rimane invariato e premia giustamente il possesso e la superiorità del gioco di un strabiliante Villorba combattivo e concreto .
Formazione . Marton , Paulillo , Ricciardi , Agbor , Bordignon , Merlika , Zanchetta , Piovesan , Zanatta ( Mosele ) , Schivazappa , Chirichiello .  Botter , Nargi , Bouarouj Valcarenghi .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...