Giovanissimi Elite, un’altra Vittoria anche a San Donà, 1 a 2 il risultato finale con il Don Bosco

Calcio Don bosco – Villorba   1  2
Giornata feddra a San Donà,  campo piccolo e insidioso ma i nostri ragazzi sono riusciti a scaldare tutti i nostri tifosi e sopratutto tutto il gruppo che unito più che mai ha portato a casa un risultato meritato e voluto .
Il Don Bosco ha dimostrato di essere una squadra combattiva e molto concreta ma nel primo tempo è il Villorba che crea 5/6 occasioni nette da gol (e un rigore netto ma non concesso) ma il portiere di casa si fa trovare sempre pronto e riesce a neutralizzare tutte le occasioni .
Nel secondo tempo al quindicesimo l’attaccante del Don Bosco molto furbescamente si lascia cadere in area di rigore e l’arbitro casca purtroppo in errore decretando il rigore poi trasformato per il vantaggio del Don Bosco .
I villorbesi non ci stanno visto che il risultato sarebbe stato sicuramente ingiusto e al ventesimo da un’azione ben manovrata tra Piovesan e Merlika , Chirichiello si trova un invitante palla e Raffaele con un tiro di potenza manda il pallone sotto l’incrocio che non dà scampo al portiere locale .
Passano cinque minuti e questa volta e Schivazappa che con dribbling in area di rigore fa fuori un difensore e spara a botta sicura per il definitivo 2   1 .
Veramente un grande partita dei nostri ragazzi piena di emozioni , ottimi punti per la classifica .
Formazione .
Marton , Paulillo , Nargi ( Mosele ) , Agbor , Tolot , Merlika , Zanchetta ( Bouarouj ) , Piovesan , Mainella ( Bordignon ) , Schivazappa , Chirichiello .
Botter , De Vidi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...