Manita al Fontanelle, la prima squadra esulta!!!

Fontanelle, stadio comunale, il Villorba dilaga, alla fine sono 5 i gol a passivo per il Fontanelle nel finale l’unico gol della bandiera per i locali.

Terreno pesante quello di domenica pomeriggio, ma in buone condizioni, che permette di poter giocare le due compagini di promozione.

Dopo la prima fase di studio, è un tiro di Fiorotto dai 25 metri che trafigge l’estremo locale, da qui i ragazzi di mister Colombo sembrano non troppo lucidi e poco motivati, solo le invenzioni del solito Greco impensieriscono in alcuni casi i giallo-blu, che invece impongono il loro gioco, ma non riescono a chiudere la partita nonostante le varie occasioni, la più eclatante con Dozzo al 43′ che a un passo dalla porta mette poca potenza nell’incornata e appoggia tra le braccia di De Carlo. L’occasione più importante dei giallo-neri è una deviazione della difesa che per poco non si infila sotto il 7, ma un attento Berti metti in corner.

Dal ritorno dalla pausa the, è subito emozione, il bomber Bozzon vede il numero uno locale mal posizionato e calcia direttamente da calcio d’inizio e metta a segno la seconda rete del 0 a 2.

Il copione nella ripresa non cambia e le incursioni locali dirette da Greco per Polo e Cattel sono poco incisive e anche quando arrivano sullo specchio della porta vengono neutralizzate da un Berti in splendida forma.

Nel frattempo più volte e in modo forse troppo facile arriviamo dalle parti di De Carlo e infatti le reti non tardano arrivare, prima con De Marchi, che capitalizza la respinta corta del portiere sull’incornata di Caratozzolo su calcio d’angolo che calcia in rete.

Poi per due volte il neo arrivato bomber Martina dimostra la sua capacità nel trattare la palla  e prima sfrutta un lancio del portiere che lo mette a tu per tu con De Carlo e la piazza a filo palo sinistro e poi con una spizzata di testa che chiude il conto dei gol ospiti a 5. Quasi allo scadere a rovinare la festa giallo-blu  arriva la rete di Polo.

Finalmente si respira aria diversa nell’ambiente giallo-blu, vittoria e 3 punti importantissimi che permettono il sorpasso in classifica di Fontanelle e Lovispresiano, ma ora non è il momento di abbassare la guardia.. AVANTI TUTTA, FORZA RAGAZZI, FORZA VILLORBA!!!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...