Juniore Elite TRIS! Se tutto gira bene.. 3 a 0 allo Jesolo!!!

Villorba, stadio comunale, Villorba 3 Jesolo 0.

Fredissima giornata quella di sabato scorso ma i ragazzi di Piovesan entrano molto motivati e attenti.

Infatti è un assalto ospite sventato il primo della partita, ma poi i nostri in un tempo dilagono, gli riesce quasi tutto, i 3 gol sono uno più bello dell’altro.

La prima rete arriva al decimo ed è di Tafxhafa che dalla sinistra scarta un primo avversario, poi un secondo si accentra e calcia sul primo palo lì dove l’estremo ospite non arriva per il vantaggio dell’ 1 a 0.

Il secondo alla mezz’ora è un’azione personale di Franzin che s’invola sulla fascia destra, che con determinazione porta fino a dentro l’area dove calcia di sinistro a giro sul 2° palo, prima ferro e poi  rete per il 2 a 0 locale.

Ancora Franzin protagonista nel finale di prima frazione della terza rete, questa volta come assist-man pennellando una palla sul 2° palo dove Gallo fa l’incornata vincente del 3 a 0.

Nel secondo tempo i nostri calano ritmo e attenzione infatti in alcuni tratti soffriamo e rischiamo in due occasioni la rete avversaria, ma in altre due occasioni siamo noi a essere poco cinici sotto porta, così al triplice fischio finale il risultato rimane invariato, 3 a 0 sui Jesolani e 3 punti importantissimi per dar serenità e stimoli nella preparazione della pausa natalazia!

COMPLIMENTI RAGAZZI!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...