Prima squadra Vittoria importantissima al cardiopalma, 3 a 2 il risultato finale

Villorba, campo comunale, in scena la sfida per la 14° giornata di andata Villorba – Cornuda Crocetta.

Dopo la prima fase di studio partono subito forti i ragazzi di Carniato e al 2′ minuto grazie a una palla rubata da Pizzolao e messa in centro area andiamo vicinissimi al gol con Secco che a distanza ravvicinata a tu per tu con l’estremo ospite si fa ipnotizzare e gliela spara adosso.

Al 18′ però arrivata il meritato vantaggio: Allegri si guadagna un calcio di rigore, sul dischetto va Fiorotto che fa l’ 1a 0. I nostri spingono molto e al 28′ Guarnieri crossa da destra sul 2° palo dove Secco e Pizzolato senza marcatori si disturbano a vicenda e non riescono a colpire in modo efficace la palla. Sempre il Villorba al 38′ con Secco che vede il taglio di Pizzolato e la mette sopra la difesa, Pizzolato allora si trova da solo davanti a Cont e prova a piazzarla sul 2° palo, ma l’1 ospite attento devia in corner. Al 43′ Allegri però restituisce il favore, causando lui questa volta il fallo in area e a Berti spiazzato gli ospiti fanno 1 a 1, con i nostri che vanno a bere il the increduli e arrabbiati per il pareggio immeritato.

Nella ripresa la musica non cambia e anche i nuovi entrati non deludono, infatti al 21′ su punizione di Fiorotto è il neoentrato Fiorotto a battere in rete per il momentaneo 2 a 1.

L’unica disattenzione dei nostri ci costa cara, infatti al 27” De Stefani riesce a liberarsi di 2 dei nostri e riesce ad arrivare al limite dell’area e a liberare un tiro rasoiata che non lascia scampo a Berti per il 2 a 2.  A quel punto sembra davvero difficile ritrovare il meritato vantaggio, ma la volontà dei nostri è superiore al sconforto del pareggio e più volte arriviamo in area avversaria, ma senza risultato, ci prova anche Fiorot al 46” con un tiro preciso e potente, ma Cont si supera ancora una volta e con un colpo di reni mette in corner. Quando sembra tutto finito, a 30secondi al termine, quando il cronometro segna il 49” Pelizzari crossa in area dove trova Zavan che gira in rete al Volo per il 3 a 2 locale, con l’esplosione di gioia in campo e in tribuna di tutti i sostenitori locali .

Vittoria giusta e meritata, che da morale e nuova linfa per potersi allenare al meglio e continuare il lungo cammino del campionato.

Complimenti davvero a tutta la prima squadra, forza così con grinta e determinazioni, che cos’ ci si può davvero divertire TUTTI!!!

FORZA RAGAZZI, FORZA VILLORBA!!!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...