Juniore Elite, 1 a 1 amaro con il Cornuda Crocetta

Crocetta, partono forti i ragazzi di Piovesan e impongono il loro gioco in tutta la partita ma non concretizzano le occasioni che continuano a creare, inftti più e più volte vanno vicino al gol, ma o per imprecisione dei nostri attaccanti o per interventi in extremis dei monteliani il risultato rimane inchiodato sul 0 a 0.

A sbloccare le marcature però ci pensa Biasuzzi che con una punizione magistrale  beffa il portiere locale e fa l’1 a 0.

Ancora una volta le occasioni per i gialloblu fioccano, addirittura una palla piazzata da Gallo che lentamente si stava per depositare in rete viene allontana quand’è proprio sulla linea di porta, e proprio come accade sempre nel calcio, gol sbagliato, gol subito, infatti su l’unica azione più pericolosa avversaria arriva il pareggio.

Mister Piovesan allora prova con i cambi a dar nuove energie ai nostri, ma ancora una volta la fortuna non ci assiste e a tempo quasi scaduto Piovesan su azione personale arriva al tiro che si spegne di un soffio sopra la traversa. Dopo qualche istante arriva il triplice fischio, 1 a 1 il risultato finale tra le due compagini occupate nella lotta per uscire dai play-out, vediamo il lato positivo, 1 punto e Cornuda che rimane alle spalle alla stessa distanza.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...