Allievi Regionali ancora a punti

San Giorgio Sedico – Villorba 2 a 2

Finisce in parità, una partita emozionante fino alla fine che tutto sommato rispecchia cio’ che si è visto in campo con un risultato giusto.

Il Villorba parte forte e nei primi 20 minuti crea un paio di occasioni importanti e trova il primo vantaggio su rigore realizzato da Barbisan, da lì a poco ha la possibilità di raddoppiare con il secondo penalty qualche minuto più tardi ma Mala lo calcia sulla traversa.  Il San Giorgio Sedico si dimostra squadra ostica e qualche minuto più tardi trova il pareggio su mischia in area.

Il secondo tempo è caratterizzato da una serie di capovolgimenti di fronte che rende la partita più vivace.  Nel momento migliore dei Bellunesi però è il Villorba che trova il vantaggio su tiro al volo di Zottarel che raccoglie il calcio d’angolo battuto da Perin. La pressione della squadra di casa per la ricerca del pareggio, si fa insistente e al 34′ trova il calcio di rigore che l’arbitro concede su fallo di Paronetto sull’attaccante avversario. Il pareggio dei locali tuttavia non fa scemare la gara, anzi anima gli animi e prima il San Giorgio su punizione e poi il Villorba con una serie di mischie in area rendono emozionanti gli ultimi 5 minuti.

Finisce in parità 2 a 2, complimenti a entrambe le squadre .

Formazione:

Michielin(40′ Paronetto), Lazzari, Fontana, Scandiuzzi, Nalesso, Barbisan, Perin (55′ Fedrigo), Marta(70′ Sozza), Padovan(’40 Zottarel), Mala, Rubino(50′ Raccamarri).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...